Brain 2 Brain

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno frequentato la prima lezione del Corso Joomla! su Post Utopia. Mi piacerebbe usare questo spazio per domande/suggerimenti sul corso, e per dare un minimo di supporto agli "studenti".
Ne approfitto per chiedere a chi non è riuscito a installare in locale Xampp e Joomla di contattare o me o Basarab Negulesco via e-mail, IM, gtalk, insomma come vi pare! :-)
Ci piacerebbe che per la prossima lezione di mercoledi' aveste un bel Joomla! funzionante, in modo da non rimanere indietro nel prosieguo del corso.
Ciao a tutti e... vi aspettiamo!

Tag: joomla

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Mi rispondo da solo per dare un'informazione: Velas Lunansea mi ha suggerito che manca una concatenazione logica nelle slides della prima lezione, per cui potrebbe essere difficoltosa l'installazione seguendo le slides passo passo. Vi invito allora a tornare su http://www.slideshare.net/cirdan per scaricare la versione modificata delle slides della prima lezione. Ciao a tutit

Rispondi

Penso che questo corso debba essere comunicato per permettere a più persone di partecipare, visto che l'argomento è molto interessante. Pertanto propongo al prof. Maruti :) di ripetere la prima lezione previa adeguata comunicazione p.r. all'interno di SL, di cui posso occuparmi se lo ritenete utile.
ciao!

Rispondi

Senza retorica, è davvero un privilegio avere un suggerimento da Roberta Greenfield. Per non annoiare coloro che hanno già partecipato alla prima lezione, sarei dell'idea di organizzare un "recupero" in giornata diversa da mercoledì. Dopo un valutazione della disponibilità del mio alter ego Basarab Negulesco mi permetterò senz'altro di disturbare Roberta. Grazie davvero per l'interessamento

Rispondi

io sono senz'altro disponibile. possiamo organizzare un incontro di "recupero", che potrebbe essere utile anche agli altri. forse in quella sede sarebbe opportuno soffermarci maggiormente sulle premesse del corso:

1) perchè abbiamo pensato di organizzarlo
2) perchè proprio joomla
3) a chi serve joomla

a presto

Rispondi

Quando avrete fissato la data della "nuova" prima lezione, ditemelo con qualche giorno di anticipo e la comunico in giro.
:) RG

Rispondi

RSS

Info su

Aggiungi B2B ai tuoi preferiti e condividi

Bookmark and Share
Add to My Yahoo! Add to Googlehttp://www.wikio.it/ Add to Technorati Favorites! Add to netvibes

Segui B2B su Networkedblogs

Badge

Caricamento in corso...

Fotografie

Caricamento in corso...

Amici della Business Association Italy-America

Naviganti sul Brain 2 Brain World

Ti piaceranno?

My Facebook Profile

© 2009   Creato da Zygmunt Ballinger (aka MarioEs) su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat
6i68b62tvd